Amazon Prime

Scritto 2 Aprile 2019 | Aggiornato 9 Aprile 2019 | by Ivan

QUANDO IL RICEVITORE BLUETOOTH COSTA TROPPO POCO

Amazon Echo Amazon Echo

Un ricevitore bluetooth audio per trasformare in wireless le vostre amate cuffie o usare il telefono in impianti autoradio non dotati di bluetooth integrato, diciamo la verità, non può mancare.

Ed ecco che dopo circa 3 settimane di attesa, dopo aver fatto chissà quale tragitto dentro quale container in compagnia di chissà cos’altro, ci arriva tra le mani qualcosa che potrebbe anche non essere il massimo.

Parlando per esperienza personale e trovandomi di fronte alla responsabilità di condividerla con voi, Ecco a voi 2 ricevitori bluetooth.

Uno di questi è buono, l’altro… no. Obiettivamente, alla fine è sempre relativo a cosa vi serva realmente. [LINK AMAZON]

Se sperate di usare le vostre cuffie costose con cordone separabile e al posto di esso mettere il sudetto ricevitore per trasformarle in un bel paio di cuffie wireless, allora dovete contare su un ricevitore buono, che quantomeno gestisca il segnale veramente in stereo.

Ma sia che si tratti di questo caso, sia che vi serva semplicemente per usare il vivavoce e conversare al telefono, la parola d’ordine è SPENDERE POCO.

L’ho pronunciata pure io e … il video parla chiaro.

Buona Visione.

 

[AGGIORNAMENTO]
Per coloro di voi che vorrebbero una dimostrazione pratica sulla reale differenza o che magari nutrano dubbi sulla bontà del ricevitore che hanno già comprato, qui di seguito il video esplicativo e relativo test fatto appositamente per voi.

 

 


Tags: , , , , , , , , , , ,


About the Author

Video Editor, Composer, voiceover, e smanettatore. (non smanettone) seguite i suoi accrocchi. A vostra discrezione (rischio)...


Amazon Echo

Cosa ne pensi di questo accrocco? lascia un commento !

Back to Top ↑

ISCRIVITI

ISCRIVITI