Amazon Prime

Internet e Mobile l'arte di accroccare

Scritto 28 Febbraio 2019 | Aggiornato 4 Marzo 2019 | by Giuseppe

0

I migliori Accrocchi dal gruppo L’arte di accroccare #1

Amazon Echo Amazon Echo

Vista la grande ed entusiasta crescita e partecipazione dei membri del gruppo Facebook “L’arte di accroccare” ho deciso di elogiare in questo articolo i migliori accrocchi ricevuti proprio da loro!

Oggi vi parlerò dei migliori 5 lavori realizzati e postati fino a Gennaio di quest’anno, nei prossimi mesi l’idea è quella di fare una classifica mensile o settimanale mostrando le migliori idee o creazioni che ci mandate sul nostro gruppo.

Mi piace l’idea che rimanga anche traccia dei lavori che potranno essere ritrovati con più facilità, a questo scopo inserirò sempre il link al post originale relativo all’accrocco. Spero di rendere tutto divertente e stimolante per tutti noi!

Ho scelto le 5 idee secondo me migliori e lasciato l’onere della classifica ai mi piace sui post originali dell gruppo Facebook.

 

VIA!

 

Al posto numero 5 “Vasetto altoparlante” [LINK AL POST FACEBOOK]

Questo speaker fatto con un vasetto di vetro è una vera chicca per appassionati e a quanto pare funziona anche bene, lo considero un vero oggetto di design!

speaker vasetto vetro

 

Al posto numero 4 “Faretto analogico convertito LED”  [LINK AL POST FACEBOOK]

Penso che tutti abbiamo un’anima un pò vintage ma quando si parla di analogico riferito ai consumi di casa quanto vale un faretto LED?! Quindi buona idea sia di riciclo sia di risparmio energetico!

faretto led fai da te

 

Al posto numero 3 “Microfono valvolare” [LINK AL POST FACEBOOK]

Un microfono valvolare creato assemblando i più disparati materiali ed elementi di riciclo, verve vintage esteticamente, funzionale e degno di un vero accroccatore!

microfono valvolare fai da te

 

Al posto numero 2 “Mini bar bidone” [LINK AL POST FACEBOOK]

Un accrocco figo, un mini bar dalla struttura in acciaio e interni in legno che parla da se, anche questo ingegnoso, impegnativo e con un ottima estetica!

bidone bar

 

 

Al posto numero 1 “Fristintore” [LINK AL POST FACEBOOK]

Lui, il mostro, l’accrocco che ha destato più entusiasmo e acceso più curiosità di tutti. Un nome da superaccrocco, del resto qualcuno ha proposto un Oscar!
Un compressore d’aria realizzato utilizzando come camera d’aria un estintore e come motore quello di un frigorifero, il che è interessante poichè lo rende estremamente silenzioso rispetto a un compressore tradizionale! Complimenti!

compressore aria fai da te

 

Buoni accrocchi a tutti e alla prossima!

 


Tags: , , , , ,


About the Author

Operatore video e appassionato di fotografia, ha studiato informatica ed elettronica. Combinando tutti questi elementi verrà fuori un bell'accrocco.


Amazon Echo

Cosa ne pensi di questo accrocco? lascia un commento !

Back to Top ↑

ISCRIVITI

ISCRIVITI