Amazon Prime

Accessori Coronavirus maschera snorkeling Isinnova

Scritto 25 Marzo 2020 | Aggiornato 9 Aprile 2020 | by Giuseppe

0

Gli accrocchi ai tempi del Coronavirus

Amazon Echo Amazon Echo

L’emergenza che tutti stiamo affrontando oggi come oggi ha messo in evidenza  un aspetto molto importante dell’umanità, ossia l’inventiva e la creatività messe al servizio del bene comune, della salute pubblica.
Gli accroccatori di tutto il mondo possono essere fieri di alcune invenzioni messe in atto a questo scopo e che stanno letteralmente salvando delle vite.

Una su tutte la Valvola Charlotte il cui brevetto e progetto di stampa 3D sono stati resi gratuitamente da Isinnova, società formata da un team con sede a Brescia, messa a punto grazie a una stretta collaborazione tra il CEO Cristian Fracassi e il medico Renato Favero. La società ha trasformato le maschere da snorkeling di Decathlon in respiratori ed è diventata il simbolo italiano di open innovation.

Coronavirus Isinnova valvola CharlotteIn un periodo come questo, in cui abbiamo domande di ogni genere aperte sul futuro, possiamo avere comunque una certezza: gli accroccatori potranno sempre dare un grande contributo all’umanità.

Continuate a stare a casa e accroccate!

 

Questo è il link del progetto https://www.isinnova.it/easy-covid19/


Tags: , , , ,


About the Author

Operatore video e appassionato di fotografia, ha studiato informatica ed elettronica. Combinando tutti questi elementi verrà fuori un bell'accrocco.


Amazon Echo

Cosa ne pensi di questo accrocco? lascia un commento !

Back to Top ↑

ISCRIVITI

ISCRIVITI