Published on settembre 21st, 2016 | by Ivan

SPUTTANIAMO IL CAVO USB-RCA CINESE

Il grande magazzino a gestione cinese nei pressi di casa mia, (ma anche voi ne avrete uno dalle vostre parti) tra le tante cose vende anche cavi molto improbabili, come questo cavo USB-RCA, apparentemente privo di elettronica. Ma… per sapere se funzionano davvero, non c’è altro modo che comprarli.

E cosa ho scoperto?

Aggiornamento:

Dopo aver pubblicato l’articolo, un mio amico mi ha ragguagliato sull’effettivo utilizzo di questo cavo usb a/v:

in alcuni tv/monitor decisamente molto cinesi nonché in alcune camere, viene usato per esplodere dei semplicissimi contatti audio video analogici, quindi usando il connettore USB non come standard USB, ma come semplicissimo connettore 4 poli. Un po’ come è il più comune STANDARD connettore mini jack 4 poli che esplode un 3 è Da audio/video.

Ora, detto ciò, invito il mio amico a partecipare se non anche farsi un suo blog suo dove magari contribuisce ad alzare la media delle informazioni corrette, contro l’avanzare di quelle imprecise, incomplete o poco chiare (negozi online compresi).

Tags: , , , , , ,


About the Author

Video Editor, Composer, voiceover, e smanettatore. (non smanettone) seguite i suoi accrocchi. A vostra discrezione (rischio)...


Cosa ne pensi di questo accrocco? lascia un commento !

Back to Top ↑